Per chi
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cerca esempi di risposte a recensioni “difficili” che trasmettano anche i valori aziendali
Eccola una recensione difficile!
Ma come rispondere? I pratesi (per chi non li conosce) non è che siano facili da gestire (gente orgoliosa da morire). In questo caso nella risposta viene rimarcato il fatto che il recensore ha scritto un paio di (soggettive) verità, ma anche una grossissima “bischerata“! Vediamo se sei d’accordo con me sulla bischerata (io non ti vedo e non ho prove, ma scommetto di no, non siamo d’accordo…)
Chi ha risposto ha preso in considerazione tre punti:
- la bistecca alla fiorentina
- i biscotti
- i turisti
I pareri del recensore su biscotti e bistecca (per quanto il proprietario della struttura possa non condividerli) sono, appunto, pareri e sarebbe controproducente controbatterli. Ma la struttura è attenta a distanziarsi dal commento antipatico sui suoi commensali e così facendo fa una comunicazione a tutti i lettori che io ritengo davvero efficace perché rimarca un’importante valore aziendale.
Via, dì la verità, non eri d’accordo con me vero? Ti ho fatto cambiare idea?