In breve
Linkedin prosegue la sua evoluzione. Dopo aver finalmente risolto il bug circa la corrispondenza tra cap e relativa città, introduce due importati funzionalità.
Per chi è interessante questa notizia
Devi leggere questo post se:
- vuoi sapere di quali aggiornamenti stiamo parlando
- vuoi capire a cosa servono
In dettaglio
Le due più importanti novità riguardano l’area social. La loro innovazione va verso il cercare di rendere più informale e più friendly il più serioso e professional social media del momento. Ottimo per creare delle reti e creare una buona base di scambio tra domanda e offerta di lavoro ma, effettivamente, un pochino ingessato.
Nel dettaglio:
Chi visualizza la tua pagina: permette agli utenti di conoscere il profilo di chi ha visualizzato il singolo post. Un’ottima opportunità per capire quali sono le figure professionali e le aziende interessate a noi.
Chi hai visitato recentemente: ci consente di avere a disposizione un archivio di tutte le nostre ricerche delle ultime due settimane. Potremmo visualizzare i profili che abbiamo guardato, i commenti che abbiamo lasciato e le aziende che abbiamo visionato.
Tutte funzionalità di grande utilità e che, a differenza di facebook, sono a disposizione anche dei profili personali e non solo delle pagine aziendali.
Entrambe le nuove possibilità vengono visualizzate nella barra a destra del nostro profilo. Per utilizzarle sarà sufficiente cliccarle.