Una volta tanto non cominciamo con un “per chi”. Questo post è per tutti, nessuno escluso, in particolare per chiunque abbia a cuore Social Media per Aziende
Purtroppo ci sono notizie che uno non vorrebbe mai dare, ma che a volte capita di dover dare. Questo è uno di quei momenti. Dopo tanto tempo passato a scrivere articoli, non abbiamo più il tempo per portare avanti questo progetto.
SMPA si basa sulla buona volontà delle persone. E non solo delle persone che scrivono. C’è da pensare cosa scrivere, correggere i testi, coordinare il lavoro, rispondere ai commenti, ma anche mantenere il portale, rinnovare il layout… insomma le cose da fare sono tante e il tempo che possiamo dedicare è poco. Troppo poco. E vivacchiare non ci piace.
Che fare di Social Media per Aziende?
Arrivati a questo punto abbandonare la baracca un po’ dispiace. Tanti visitatori, tanti iscritti alla newsletter, tante richieste di approfondimenti da tanti di voi…
E allora abbiamo pensato: tra le centinaia di visitatori che capitano da queste parti ogni giorno, ci sarà qualcuno con un’idea brillante? O anche solo qualcuno che ha tempo/voglia di dare una mano?
Che tipo di idea? Che tipo di mano?
Uno potrebbe proporsi per scrivere articoli, un altro potrebbe avere la possibilità di finanziare il portale (della serie: io non scrivo, ma pago qualcuno che lo faccia), altri ancora potrebbero avere idee per costruirci sopra un business, o magari esistono blogger/socialmediacosi che lo potrebbero vedere come un mezzo per promuovere la propria attività. Non abbiate timore, date spazio alla fantasia e aiutateci a togliere i condizionali.
Ogni idea è la benvenuta, noi siamo pronti ad ascoltare. I mezzi per contattarci sono numerosi: potete lasciare un commento qui sotto, oppure usare il form o scrivere direttamente a social@socialmediaperaziende.it.
Ci diamo un mese di tempo, fino al 15 marzo, poi… se son rose fioriranno.